Consorzio Freschissimi

• Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

insalate orientali

E-mail Stampa PDF

mesculum25/01/2013 : Nuovi gusti, nuovi sapori.

Consorzio Freschissimi comunica che diverse aziende associate coltivano e confezionano questa tipologia di insalata denominata Mesclum.

Molto richiesto il mesclum nei paesi nordici per la varietà di sapori presente in questa insalata, il mesclum è composto da mizuna, tatsoi, pack-oi, mustard, bull's blood, rucola, lattuga, red chard, pachoi. Gusti molto particolari e forti sono ben accettati dai consumatori i quali ricercano novità per i loro palati, inoltre il mesclum ha la caratteristica di avere una self life maggiore poichè le foglie sono più ricche di fibre.

Vedi anche:
Articoli più recenti:

Commenti  

0 #2 2010-09-14 14:14
anch'io ho assaggiato questo mix tenerissimo di insalate in un ristorante, ma non riesco a trovarle al supermercato! di solito vado alla coop, qui a Bologna, ma non ci sono! ho chiesto anche al capo reparto ma non ha saputo aiutarmi! signora Giavetti può aiutarmi con qualche indicazione?
Citazione

0 #1 2010-09-14 14:06
ho avuto modo di gustare questa preziosa insalata, molto buona, l'ho acquistata in un negozio a Bologna.
Citazione

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Accedi alle news del consorzio !

Banner
Banner
You are here: Home
Copyright © 2017 Consorzio Freschissimi. Tutti i diritti riservati. Designed by Bertocchi Andrea Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.